BABIES PLAY ENGLISH

1/3 anni – I bambini, con la presenza attiva di un genitore, vengono introdotti alla seconda lingua tramite l’utilizzo di canzoncine, racconti animati e giochi di movimento. I piccoli allievi sono così esposti alla lingua e apprendono le strutture linguistiche complete in modo naturale con un imprinting giocoso e rassicurante.
Il percorso è un’occasione speciale  per bambino e genitore di interagire in lingua in un ambiente davvero creativo e stimolante; un’avventura che li porta a scoprire insieme tante cose nuove e coinvolgenti.
Alla fine dell’anno si farà una” Graduation Ceremony” con consegna del diploma ai bambini.
Nat Glazeva

LET’S PLAY
da 4 anni – Laboratorio di giochi, canti, balli, drammatizzazioni, filastrocche e tanto altro in inglese
da 7 anni – Per sviluppare tutte le abilità espressive: il ballo, il canto, l’uso della voce, la coordinazione, il ritmo. L’apprendimento della lingua straniera sarà un gioco divertente e naturale; un approccio creativo con il quale l’inglese diventa il mezzo di relazione nel gruppo. Un laboratorio di giochi e teatro, per acquisire padronanza della lingua inglese memorizzando le battute, i costrutti ed i vocaboli, fino a diventare “attori” per lo spettacolo finale
Natalia Cavalleri

MUSICA

DANZA & BALLO

TEATRO

ARTI VISIVE

SPORT & BENESSERE

PROGETTO BAMBINI