FORMAZIONE

Inizia studi classici all’età di sei anni presso il Complesso Romano del Balletto, per poi continuarli con i maestri Gutierrez e Litvinov presso il centro di danza contemporanea di Renato Greco.
Studi di danza moderna e jazz a partire dal 1984 presso i centri Wilson e IALS con gli insegnanti Wells , Salaorni, Mamy, Ellis, Guzman, Ramos.
Stages di perfezionamento a Ginevra , Stoccolma e a New York presso il centro di danza Steps e il Broadway Dance Center ( tecnica jazz-contemporanea-funky).

ATTIVITA’ ARTISTICA E DIDATTICA
1983\1986 Tourneé con la compagnia di danza classica “W la Danza” diretta da M.G Garofoli e E.Cesiro, primi ballerini del teatro comunale di Bologna.
!987\1988 Spettacolo televisivo “Serata da Campioni” ( Rai Uno), Festival di S.Vincent , coreografie di F.Miseria .
1990\1993 partecipa come ballerina attrice al varietà “GRANDITALIACANTA” diretto da F.Fiorentini .
1994\1996 Approfondisce la tecnica contemporanea e l’improvvisazione con B.Libonati e D.Mercy della compagnia di Pina Bausch e lavora con il gruppo di danza contemporanea “COMICS”.
Dal 1997 svolge principalmente l’attività didattica e coreutica . Insegna danza moderna presso  numerosi centri di danza di Roma per poi concentrare la sua attività nella scuola “Insieme per Fare”. Con le sue allieve partecipa a rassegne e concorsi di danza a livello cittadino e nazionale .
1998 Coreografa  e mette in scena lo spettacolo “La chimera” nell’ambito della rassegna dei giovani coreografi “Off Broadway”organizzata dal comune di Roma .
Dal 1999 si specializza in Tango Argentino, entra nella compagnia “Teatro Fantastico de Buenos Aires” di Silvia Vladiminskij, e si esibisce nei principali Teatri italiani
Attualmente insegna Danza Moderna presso  “Insieme per Fare”