Nel suo percorso di formazione unisce allo studio della tecnica vocale e del pianoforte l’ esperienza con attività legate alla salute del corpo e della mente (musicoterapia, riflessologia, massaggio posturale e connettivale, digitopressione).

Accoglie con entusiasmo  il metodo Linklater che ha rivoluzionato, negli ultimi quarant’anni, l’arte e la tecnica vocale. Il metodo sviluppato da Kristin Linklater parte dal presupposto che ognuno possiede una voce in grado di esprimere l’infinita varietà di emozioni, complessità di stati d’animo e sfumature di pensiero di cui fa esperienza: questa è la nostra voce naturale, la voce che è in noi “per nascita”.

Attraverso la fusione dei due percorsi (sul corpo e sulla voce) e grazie alla grande esperienza sul campo che da 27 anni la vede sperimentare e ricercare, sviluppa un suo metodo di propriocezione  e di tecnica vocale..

Ha insegnato presso il Teatro Del Sogno (direzione artistica di Ennio Coltorti ) tecnica vocale e posturale, applicata al canto per cantanti, attori e ballerini.
Insegna canto all’Ottava ( Centro di Produzione e Formazione Artistica) Roma.
Tiene seminari sulla voce presso il Lim ( Laboratorio IALS Musical ) Roma ed anche in altre città d’Italia.
Collabora con la scuola di musica 
Arteidee-Laboratorio della Musica e delle Arti. Roma
Da novembre 2018 collabora come insegnante con Acting Academy di Claudia Gerini.
Facilitatrice Bars di Access Consciousness™

MUSICA

DANZA & BALLO

TEATRO

ARTI VISIVE

SPORT & BENESSERE

PROGETTO BAMBINI