Nata a Roma il 12 Agosto 1996, inizia a studiare violino all’età di 11 anni frequentando le medie musicali “Cardinal Piazza” di Monterotondo con il M° Gennaro De Francesco; si diploma presso il liceo musicale Farnesina di Roma nel 2014; nello stesso anno inizia a studiare privatamente con il M° Lorenzo Lupi. Nel 2015 inizia gli studi presso il Conservatorio di S. Cecilia di Roma in violino e nel 2020 inizia il biennio in Didattica della musica – indirizzo strumento o canto, laureandosi a marzo del 2024. Nel 2022 frequenta il livello avanzato del Corso Nazionale AIGAM “L’educazione musicale del bambino da 0 a 6 anni secondo la Music Learning Theory di Edwin E. Gordon”; a maggio dello stesso anno frequenta il seminario “Sperimentazione di tecniche per l’apprendimento creativo/cooperativo” condotto da A. Sangiorgio, corso di formazione Orff-Schulwerk.
Si è esibita in diverse formazioni strumentali (orchestre, quartetti, quintetti, etc.) facendo concerti nel centro Italia e ricoprendo importanti ruoli (violino di spalla, solista, etc.). Dal 2014 fa parte dell’Orchestra Pueri Symphonici, diretta dal M° Lorenzo Lupi, che ha realizzato più di 150 concerti in tutta Italia. Dal 2015 collabora al progetto Nuovi Pueri Symphonici, un’orchestra di bambini dai 5 ai 13 anni con la quale ha tenuto numerosi concerti.
Nel 2016 fonda insieme a Federica Ranieri il Duo Symphonie, con cui ha realizzato numerosi concerti ed iniziative culturali.
Ha lavorato nelle scuole comunali di Montelibretti e di Fara in Sabina, nella scuola municipale di Roma “Arvalia” e nella scuola di musica “Battiti” di Roma, tenendo sia corsi di violino che corsi di solfeggio e di musica d’insieme per ragazzi e bambini; tiene lezioni private per tutte le età.
Nel 2024 ha collaborato con la scuola “Insieme Per Fare” di Roma, tenendo corsi di musica presso la scuola elementare dell' I.C. Bruno Munari.