Nel 2022 ha conseguito, con 110 e lode, il diploma accademico di I livello in pianoforte, al Conservatorio di Santa Cecilia a Roma, dove attualmente frequenta il biennio.

Ha conseguito diversi esami certificati ABRSM, anche in lingua inglese.

Si esibisce in pubblico fin dall’età di 15 anni, come solista e con varie formazioni strumentali. Ha partecipato a numerosi concorsi nazionali ed internazionali per strumentisti, piazzandosi sempre nelle prime posizioni; da menzionare i recenti primi premi ottenuti in trio nei concorsi “7 Note Romane Terza Edizione 2016” organizzato dal Comune di Roma Capitale ed il concorso musicale per Giovani Talenti organizzato dal Rotary Club Roma Olgiata.

Dal 2014 al 2018 è stata membro stabile dell’Orchestra Pueri Symphonici, con la quale si è esibita in molti concerti in Italia. Dallo stesso anno è socia dell’Associazione di Promozione Sociale Pueri Symphonici, nella quale ha svolto importanti ruoli organizzativi e didattici, collaborando nella divulgazione, presso i giovani, di un’attività musicale altamente formativa; collaborazione che ha permesso nel recente passato la costituzione di diverse orchestre giovanili.

Nell’estate del 2018 ha partecipato al seminario sulla didattica musicale “Festival Internazionale Gioco & Musica” gestito dall’associazione EducArte in patentato con Progetti Sonori, entrando in contatto con diversi metodologie pedagogiche come Dalroze, Orff-Schulwerk, Gordon.