Chitarrista classico e moderno.
Si è laureato col massimo dei voti in chitarra classica presso il Conservatorio di Matera.

Attualmente frequenta il Biennio di specializzazione in Chitarra Classica presso il Conservatorio Santa Cecilia di Roma.
Durante il percorso di studi riceve lodi in Solfeggio, Armonia, Storia della Musica e acquisisce i crediti formativi utili all’insegnamento.
Conta numerose partecipazioni live in festival e club e vittorie in contest musicali per band emergenti. Nel 2022 si esibisce come solista accompagnato dall’Orchestra Sinfonica della Città Metropolitana di Bari, in un concerto dedicato al grande compositore Raffaele Gervasio, oggetto della sua tesi di laurea.
Oltre alla passione per l’ambito classico, coltiva il suo interesse per la chitarra elettrica e l’universo chitarristico moderno, approfondendone la composizione, la tecnica e l’effettistica.
Il genere musicale prediletto è il progressive, in cui confluiscono vari stili: dal rock al metal, passando per blues e jazz, senza tralasciare musica elettronica e sinfonica.
Attualmente è chitarrista e compositore nei Motus Animae, band progressive inedita e chitarrista negli Endless River, band tributo ai Pink Floyd.
Collabora con artisti emergenti e professionisti, come turnista e compositore.